[IT] I preparativi per il mio viaggio proseguono freneticamente, ma oggi voglio guardare indietro e pubblicare alcune foto dei grandi amici che ho conosciuto in questi tre anni in Australia. Date un'occhiata alla galleria di foto: ci troverete compgni di casa, i membri della band TheConch, i pallavolisti del Renegades Club, e i buoni amici dall'Italia che sono venuti a trovarmi. Grazie a tuti voi ragazzi, e a rivederci presto!
Photos
3 commenti:
hey Paolo! twas awesome to have you as a housemate and fellow band member - look forward to hooking up somewhere sometime soon again - happy travels my friend. love the harmonica housemates!
Ciao Pillo! Quando Ale mi ha detto che avevi un messo su un blog non ci credevo! Ho dato una scorsa alle foto che hai messo online è mi è venuta un bel po' di nostalgia per la terra Australiana che ti stai per lascire. Buon viaggio e ti aspettiamo in Italia dove i Sisimizi non vedono l'ora di suonare di nuovo assieme a te.
A presto.
Si,a proposito di suonare con te...tienti libero per il 30 luglio,che abbiamo una festa dell'unità Torre Pellice...ovviamente costine e vino a volontà!..mi raccomando non ti spetasciare per l'Australia,che noi di cuneo basta che usciamo dalla provincia e ci perdiamo subito...
Posta un commento