domenica 13 maggio 2007

Amarcord

[EN] The preparations for my trip continue frenetically, but today I want to look back and post some photos of the great friends that I met in the last three years in Australia. So, have a look at the gallery below: you'll find housemates, members of the Conch band, the volleyball friends of the Renegades Club and the good friends from Italy who came and visit me. Thanks to all of you guys for the great time we had, and see you soon!

[IT] I preparativi per il mio viaggio proseguono freneticamente, ma oggi voglio guardare indietro e pubblicare alcune foto dei grandi amici che ho conosciuto in questi tre anni in Australia. Date un'occhiata alla galleria di foto: ci troverete compgni di casa, i membri della band TheConch, i pallavolisti del Renegades Club, e i buoni amici dall'Italia che sono venuti a trovarmi. Grazie a tuti voi ragazzi, e a rivederci presto!

Photos
















3 commenti:

Unknown ha detto...

hey Paolo! twas awesome to have you as a housemate and fellow band member - look forward to hooking up somewhere sometime soon again - happy travels my friend. love the harmonica housemates!

KombatWombat ha detto...

Ciao Pillo! Quando Ale mi ha detto che avevi un messo su un blog non ci credevo! Ho dato una scorsa alle foto che hai messo online è mi è venuta un bel po' di nostalgia per la terra Australiana che ti stai per lascire. Buon viaggio e ti aspettiamo in Italia dove i Sisimizi non vedono l'ora di suonare di nuovo assieme a te.
A presto.

Fulmikotone ha detto...

Si,a proposito di suonare con te...tienti libero per il 30 luglio,che abbiamo una festa dell'unità Torre Pellice...ovviamente costine e vino a volontà!..mi raccomando non ti spetasciare per l'Australia,che noi di cuneo basta che usciamo dalla provincia e ci perdiamo subito...