mercoledì 9 maggio 2007

Hello world!

[EN] I'm taking the chance of starting this blog to report to my family & friends on a "quasi-daily" basis about my walkabout in central and northern Australia, which I'm starting in June. If you are reading these lines, most likely you already know me, so I'll cut it short... stay tuned on this webpage, because Pillo's walkabout is starting soon!!!

[IT]
Ho deciso di pubblicare un blog per aggiornare famiglia e amici in tempo "quasi-reale" sul mio giringiro nell'Australia centrale e settentronale, che cominciera' in giugno. Se stai leggendo queste righe, gia' mi conosci, quindi taglio corto: resta sintonizzato su queste pagine, perche' il giringiro del Pillo sta per cominciare!!!

Ciao!!!

1 commento:

obelix ha detto...

eh eh eh non ho niente da dire ma ho manie di protagonismo e così anche qui sono la PRIMA!!!!!